I brand e le società del gruppo

Il percorso di crescita intrapreso a partire dalla fase di Start-up, ha portato Intercontinental a strutturarsi come Gruppo, composto, oltre che dalla Capogruppo, da una molteplicità di Brand che arricchiscono l’offerta con una pluralità di servizi di eccellenza su molteplici aree funzionali. Il Gruppo eroga i propri servizi attraverso due distinte piattaforme online denominate rispettivamente Bazery ed IntercontinentalPay.

chi siamo business model mission intercontinentalpay intercontinental icpay icpaygroup intercontinentalgroup i brand società gruppo controllate intercontinental ic
bazery business model mission intercontinentalpay intercontinental icpay icpaygroup intercontinentalgroup brand intercontinental ic

BazeryThe Social Shopping – è un marketplace territoriale che permette agli utenti di scoprire ed acquistare prodotti, servizi ed esperienze messi in vendita da negozi tradizionali, piccoli produttori e artigiani locali. Una piattaforma che consente ad Acquirenti e Venditori di entrare in contatto all’interno di un unico ambiente sicuro in grado di offrir loro alcuni degli strumenti digitali più innovativi utilizzati sia per la corretta gestione di ogni singola fase del processo di acquisto che per la gestione del servizio di post vendita quali sistemi di ticketing, sistemi in grado di gestire le eventuali richieste di supporto e strumenti di CRM evoluti per la soddisfazione/fidelizzazione del cliente.

brand mission intercontinentalpay intercontinental icpay icpaygroup intercontinentalgroup intercontinental ic

IntercontinentalPay – Pay Simply and Live Social – è una Web Bank capace di soddisfare tutte le esigenze di deposito e di trasferimento di denaro degli Utenti. IntercontinentalPay infatti, avendo la struttura propria di una Web Bank ma al tempo stesso le funzionalità tipiche di una piattaforma digitale di pagamento, oltre alle più classiche operazioni bancarie consente agli utenti di effettuare operazioni di pagamento, Online, In Store e P2P in modo rapido e sicuro. La piattaforma, pur essendo dotata di una propria autonomia, esegue anche tutte le operazioni di pagamento effettuate dagli utenti all’interno dei sistemi ricompresi all’interno del Network Intercontinental.

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt